Ciao ragazzi! E' Esmèe qui!
Sono appena tornata da un'intervista ad una radio del mattino quì a Seattle e ho pensato di scrivere a voi ragazzi, davvero molto velocemente.
Questa settimana è cominciata con uno show nella magnifica San Diego.
La mattina dopo siamo andati a visitare RadioStar 94,1 per un'intervista dal vivo.
Il DJ della Radio, AJ, è rimasto quì su questo stage per un'intera settimana per contribuire ad aumentare i giocattoli per i bambini malati, quindi naturalmente ho dovuto partecipare a questa grande causa. Un applauso per AJ! (:

.

Dopo la visita alla radio ci siamo recati subito a Las Vegas, sono stata davvero entusiasta
di tornarci. Quando siamo arrivati ho visto la mia faccia su un cartellone enorme!
E' stato pazzesco.
Non potevo crederci! Davvero! Ho provato a scattare una foto, ma non sono riuscita a scattare in tempo, speravo di farvelo vedere ragazzi, sarebbe stato fantastico!
Poi tutto a un tratto ho sentito Outta Here girando le stazioni, su Radio NOW 104,3 a Las Vegas è stata bella da matti, un grazie a tutti! E' così eccitante, non avrei potuto avere un'accoglienza migliore! (:
(Meet&Greet)

Abbiamo dormito in questo bellissimo hotel dove abbiamo affittato una suite enorme,
per un'esibizione acutisica per i vincitori del Meet&Greet. Più tardi, quella sera,
c'è stato il mio show al Club Bank al Bellagio.
Prima di andarmene ho dovuto assolutamente provare una delle slot machines, ho sempre voluto provarne una, e adesso che ho compiuto 21 anni, è stata l'occasione perfetta!
Non preoccupatevi però, ho speso solo 5 dollari per vedere com'era!
Ho perso tutto, naturalmente.
Il giorno dopo siamo stati a Los Angeles per il tour con Honor Society.
I miei amici Alison e Brit sono venuti a vedermi, è stato grande!
Mi mancavano, perchè non sono in tour con me in questo momento.
Durante il live ho avuto l'occasione di duettare con Michael (cantante degli Honor Society)
I ragazzi sono fantastici!

.
Io e Alison siamo uscite il giorno dopo, e abbiamo trovato degli Stroopwafels (Sono dei dolcetti olandesi al caramello) a Trader Joe's.
So che è sciocco, ma dopo essere stata in giro per più di un mese, sono stata davvero felice ed emozionata di trovarli, mi ricordano casa.

Questa settimana è accaduta un'altra cosa molto interessante.
Hanno messo il mio singolo Outta Here, in uno degli episodi di Melrose Place!
Non è pazzesco? Amo quel programma!
Ora vado a vedere com'è lo shopping quì a Seattle, e magari troverò un vestito per gli EMA!
Non vedo l'ora di andarci!
Potete ancora votarmi come Best European Act!
Ci sentiamo presto!
Un grosso bacio,
Esmèe.

♥
Esmèe
; L u c y* In The Sky With Diamonds
Beatles.